Per il portale americano di viaggi Travels Today, degustare il Psticciotto Obama è tra le quattro cose da non perdere per chi si reca in Europa nel 2014 - Pasticciotto a Obama – Pasticceria Chèri | Campi Salentina

  Home Page  |  Angelo Bisconti  |  Una Dolce Casualità  |  Dove Siamo  |  Contatti

Feed RSS

Per il portale americano di viaggi Travels Today, degustare il Psticciotto Obama è tra le quattro cose da non perdere per chi si reca in Europa nel 2014

travelstodayjpg
Il prestigioso portale statunitense dei viaggi Travelerstoday.com ha inserito la degustazione del Pasticciotto Obama tra le quattro cose da non perdere per chi si reca in Europa nel 2014.

Nell’articolo pubblicato on-line sono indicate quattro mete turistiche non convenzionali ma assolutamente da visitare. Al primo posto c’è Sopot in Polonia, al secondo c’è la terra in cui è nata l’invenzione dolciaria del maestro pasticcere Angelo Bisconti, il Salento, al terzo posto c’è Colmar in Francia e al quarto posto Alicante in Spagna.

Oltre alla delizia al cioccolato dedicata al Presidente degli Stati Uniti – è scritto nell’articolo – la penisola salentina è ricca di spiagge meravigliose, architettura barocca, cibo raffinato e vino.

“It is practically living the Italian dream”.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

 PASTICCERIA CHERI
 Via San Francesco, 3 - 73012 Campi Salentina (LE)
 Via Stati Uniti d'America - Zona PIP - 73012 Campi Salentina (LE)

 Cell. 328.3418351 - 333.8803445 -
info@pasticciottoaobama.com
- P.Iva 03094740754

Sitemap XML
Sito realizzato da MMWeb -