Home Page  |  Angelo Bisconti  |  Una Dolce Casualità  |  Dove Siamo  |  Contatti

Feed RSS

Campi Salentina – Tutto pronto per il premio “IL SALENTO A OBAMA”

Obama e Campi, un legame forte e dolce, come il pasticciotto che il maestro pasticcere Angelo Bisconti ha dedicato al presidente degli Stati Uniti d’America. E ad Obama è dedicata un’iniziativa particolare.
Domenica prossima, alle 20,30, in piazza Barak Obama, a Campi Salentina, andrà in scena la prima edizione del premio speciale “Il Salento a Obama”. L’evento è patrocinato dall’Unione dei Comuni del Nord Salento e dal comune di Monteroni.

Per l’occasione saranno premiate 11 personalità che riceveranno il riconoscimento creato appositamente dall’artista del vetro, Roberto Giagnotti, che rappresenta il Salento e gli Stati Uniti. “Questa iniziativa” ha spiegato nel corso della conferenza Guido Pagliara, presidente del comitato di valutazione “tende a sottolineare l’analogia tra la vita spesa nella sofferenza dai nostri avi, per un riscatto sociale e culturale della propria terra, e l’azione di Barak Obama proiettata a dare voce agli ultimi. La data non è stata scelta a caso: giunge infatti ad un anno esatto dall’inaugurazione del busto marmoreo eretto in onore dell’illustre personalità americana.
Fonte: TRNews

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

 PASTICCERIA CHERI
 Via San Francesco, 3 - 73012 Campi Salentina (LE)
 Via Stati Uniti d'America - Zona PIP - 73012 Campi Salentina (LE)

 Cell. 328.3418351 - 333.8803445 -
info@pasticciottoaobama.com
- P.Iva 03094740754

Sitemap XML
Sito realizzato da MMWeb -