Pasticciotto Obama – Occhio alla contraffazione - Pasticciotto a Obama – Pasticceria Chèri | Campi Salentina

  Home Page  |  Angelo Bisconti  |  Una Dolce Casualità  |  Dove Siamo  |  Contatti

Feed RSS

Pasticciotto Obama – Occhio alla contraffazione

originale-p
Nelle ultime settimane mi sono giunte segnalazioni da tutto Il Salento circa la vendita in alcuni bar e pasticcerie del “Pasticciotto Obama”. Prestate molta attenzione perché si tratta di punti vendita non autorizzati alla commercializzazione del prodotto, in quanto il “Pasticciotto Obama” risulta essere un marchio registrato dal sottoscritto presso la Camera di Commercio di Lecce.

In altre parole rischiate di acquistare un prodotto che nonostante a prima vista possa apparire simile a quello originale, in realtà non lo è affatto. L’accurata selezione degli ingredienti nonché la modalità di preparazione e di cottura del “Pasticciotto Obama” fanno la differenza.

Pertanto, a tutela della qualità del prodotto, diffido qualsiasi attività commerciale non autorizzata dall’utilizzare la dicitura “Pasticciotto Obama”.
Oltre alle due sedi di Campi Salentina della pasticceria Chéri, gli altri punti vendita autorizzati alla commercializzazione del “Pasticciotto Obama” sono contraddistinti dall’apposito marchio.

Angelo Bisconti

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

 PASTICCERIA CHERI
 Via San Francesco, 3 - 73012 Campi Salentina (LE)
 Via Stati Uniti d'America - Zona PIP - 73012 Campi Salentina (LE)

 Cell. 328.3418351 - 333.8803445 -
info@pasticciottoaobama.com
- P.Iva 03094740754

Sitemap XML
Sito realizzato da MMWeb -