Pasticciotto da bere – Dolce Naturale - Pasticciotto a Obama – Pasticceria Chèri | Campi Salentina

  Home Page  |  Angelo Bisconti  |  Una Dolce Casualità  |  Dove Siamo  |  Contatti

Feed RSS

Pasticciotto da bere – Dolce Naturale

275X189

Il Pasticciotto Obama cresce e manda in tilt il sistema. La dolce bontà, nata a Campi Salentina dalle sapienti mani del maestro pasticcere Angelo Bisconti cambia forma ma non sostanza. Il dolcetto di pastafrolla nera e cioccolato, dedicato al presidente degli Usa Barack Obama, diventa anche “Pasticciotto da bere”.

 Una novità senza eguali, come il suo predecessore pasticciotto nero. Un vino salentino tutto da scoprire, imbottigliato da “Cantine Due Palme“, che si sposa alla perfezione con il pasticciotto e con i dolci in genere. Una bottiglia da collezione, ne sono state prodotte appena 2mila che per Angelo Bisconti, può diventare l’occasione di incontrare il tanto agognato presidente Obama. Conoscerlo ormai è diventata per Angelo e soci una ragione di vita.
In questi giorni, intanto, mentre il sito internet ufficiale www.pasticciottoaobama.com, sale nelle classifiche web e fa incetta di utenti e visitatori, per il maestro Angelo, si è innescata una querelle salita alla ribalta della tv nazionale. Da Rai1 a Rai2, è sempre più facile imbattersi nel paffuto volto del giovane pasticcere salentino, spesso e volentieri affiancato a quello di Gianni Ippoliti che lo spaccia come possibile ex fidanzato di miss Italia. Ma la notizia del giorno è da rizzare i capelli.

Angelo Bisconti, sempre secondo la cronaca rosa di Ippoliti, sarebbe tra i papabili dell’Isola dei Famosi 2009/2010, in onda su Rai2. Che alle liti e ai dissapori dei reality si voglia dare un tocco di dolcezza?

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

 PASTICCERIA CHERI
 Via San Francesco, 3 - 73012 Campi Salentina (LE)
 Via Stati Uniti d'America - Zona PIP - 73012 Campi Salentina (LE)

 Cell. 328.3418351 - 333.8803445 -
info@pasticciottoaobama.com
- P.Iva 03094740754

Sitemap XML
Sito realizzato da MMWeb -